Impiantistica

Caldaia a Gas o a Pellet

Il Gruppo SAPA fornisce servizio di installazione di caldaie a gas o a pellet: il servizio prevede l’individuazione e installazione della caldaia nel locale tecnico ove essere collocata, creazione del canale di scarico dei fumi in doppia camera, per evitare condensazioni dannose per l’apparato stesso. Particolare attenzione alla creazione di un canale di scarico che sia indipendente e che dunque nella sua strada non incontri confluenza con altri fumi provenienti da altre caldaie.

Stufe a Pellet

Il Gruppo SAPA fornisce servizi di installazione di stufe a pellet che consiste nel servizio di sopralluogo per la verifica in loco, nel posizionamento della stufa nella stanza prescelta, la realizzazione di un foro nella parete perimetrale e nella posa della canna fumaria interna e la canna fumaria esterna. I servizi comprendono materiali, posa e tutte le attività indispensabili a livello normativo per la corretta realizzazione.

Impianti di Riscaldamento

Forniamo servizio di installazione di impianti di riscaldamento. Il Gruppo Sapa srl fa della qualità del processo, l’efficienza energetica e l’attenzione per l’ambiente i principi fondamentali nella realizzazione degli Impianti di riscaldamento. Parte fondamentale del servizio è la Progettazione e la Realizzazione degli impianti di riscaldamento. Installiamo impianti che rientrano in tutti i settori sia abitativi che industriali, come l’industria alimentare e di processo in genere, nonché al servizio di impianti per specifici impieghi.

Garantiamo il vostro investimento nel tempo grazie alla disponibilità di soluzioni di manutenzione su misura per tutta la clientela industriale e di tecnici altamente qualificati.

Impianti Elettrici

Forniamo servizio di installazione di impianti elettrici per tutte le tipologie di edifici. Curiamo tutte le fasi di realizzazione dell’impianto: in fase preliminare viene effettuato il sopralluogo generale della struttura e progettazione dell’impianto elettrico. Successivamente il progetto passa alla messa in opera con la realizzazione del quadro elettrico con i trasformatori con collegamento al contatore centrale, l’inserimento dei cavi nei diversi ambienti della struttura con cablaggio finale.